| |
| sn stupendi....infatti ne ho aggiunto uno!!!!!uau ....one tree hill.... in questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E qualche volta… te ne serve una sola......twilight.....Di tre cose ero certa.. Primo,Edward era un vampiro. Secondo,una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizzionatamente innamorata di lui. I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. «Hai detto che mi amavi». «Lo sapevi già»,dissi,chinando la testa. «Però è stato bello sentirlo». Affondai la faccia nella sua spalla. «Ti amo», sussurrai. «Tu sei la mia vita,adesso». Non ci restava più nulla da dire, Mi cullò,avanti e indietro,fino a quando la luce del giorno non invase la stanza....carlo....anke se ora nn sei piu nella scuola io continuero a sostenerti xk credo in te!!!!mi hai regalato tantissime emozioni e te ne sn grata.....  |
| | |