dedike x gianlu by me!, sl x te...

« Older   Newer »
  Share  
Jaske_Gianlu_Hil
view post Posted on 8/12/2007, 15:46




dalle alpi alle ande un girdo si esapnde gianlu 6 grande...

il campo è quadrato il pallone è rotondo gianlu è il ragazzo + bello del mondo...

gianluca .... un nome cm tanti un ragazzo cm poki t lo diko in francese ma mi sembra un po scortese te lo diko in latino ma mi sembra un po kretino te lo diko in italiano AMORE MIO QUANTO TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!...

Sn a skuola e ti penso tutto il mondo nn ha sens se mi interroga la prof di italiano le rispondo ke ti amo in corridoio incontro il bidello e gli diko ke l'amore è bello foinamente esko da scuola e nn diko una parola c'è un ragazzo ke konosco e vuole prendere il tuo posto nn mi importa e sai xke???volgio amare SOLO TE!

ciao gianlu....sn qui a scirvere qst pagine mentre ti pesno....ma una lakrima scende perke so ke nn ti avrò mai....nn kapisco perke sia csi complicato...vorrei inkontrart e abbarcciarti....ma so ke nn lo farò perke nn trovarò il modo...ma se tu me lo permetti io cerkero di farlo...ci spero + di quanto tu pensi....xke...i sogni sono solo sogni nn crederci ma speraci...io nn ci credo...i spero cn tutto il kuore voglio incontrarti spero di realizzare questo mio sogno...spero ke tu mi permetterai di realizzarlo...se vuoi contattarmi questo è il mio indirizzo di msn... [email protected] ...gianlu...TI VOLGIO BENE!
 
Top
simo_94
view post Posted on 24/12/2007, 15:15




ciao jaske..senti ti vorrei dire una ks..allò: anke io spero cn tto il cuore di incontrarlo,anke se sò già ke,ammeno ke nn gli vada a citofonare a cs sua, nn lo incontrerò mai..xò qllo ke t vgl dire è ke,secondo me,nn è lui ke ti xmette di incontrarlo..nn è lui ke decide..forse è pure fortuna, ma...io credo ke se una ks la si desidera veramente prima o poi la si ha..
scusa se m sn xmessa di dire qsto sul tuo desiderio xò volevo sl farti capire km la penso io.. ciauzz baci...simo_94
:°° :**
 
Top
gianluca's fan 4ever
view post Posted on 31/12/2007, 00:48




si speriamo k sia cs cm dici te simo_94...xk se è cs allora ci sono + probabilità k lo incotrerò...visto k lo desidero tnt...anke se nn so cs farei magari lo vedi...rimango senza fiato e nn ji kiedo neanke un autografo anzi sarà sicuramente cs...so solo una cs...se lo incontro lo pedino x tt roma...magari snz dije na parola...ma nn me ce scollo +...lo vojo trp vedeeeeeee...spero k almeno farà uno spettacolo de qll tipo un passo dal sogno...almeno lo vado a vedere....
 
Top
giova_rm90
view post Posted on 31/1/2008, 21:05




ragazze vi auguro cn tutto il cuore d realizzare il vostro sogno...posso dirvi sl qst xke nn posso aiutarvi a rintracciarlo....sn cs private..ke nn si possono dire...mi spiace...ma io penso ke se volete veramente 1 cosa potete riuscire a realizzarla...niente e' impossibile..
 
Top
jessybonafede
view post Posted on 29/5/2008, 23:51




ciao gianluca sai e strano ke x adss sn davanti al computer a scrivere una cretinate x te ke so ke nn ci saranno opportunità ma bastano le parole kmq vlv drt ke sei un grand e ke qnd balli trasmetti tanta gioia e ti dc una ks ke x essere famosi nn basta vincere ma arrivarci ma ankequando x me (spero ke la pensino ks ank gli altri)ai vinto kmq continua ks sei trpp bello avrai fortuna in t "speriamo"kmq ciao baci..**tv1kdb da jessy 91
HTML
[IMG]http://[/IMG]
 
Top
4 replies since 8/12/2007, 15:46   1202 views
  Share